NED PL GB USA GER RUS FRA ESP IT
Gli yacht e le navi : Costruzioni in alluminio ed in acciaio: Servizi di saldatura
Chi siamo

Robert Gniady e Wiesław Gniady (fratelli e proprietari dell'azienda) hanno fondato Gniady & Gniady (G & G), che stata creata sulla base di 15 anni d’esperienza nella costruzione di barche a vela e yacht di lusso nei Paesi Bassi.

Gniady & Gniady si occupa della costruzione indipendente e completa di scafi in alluminio da 10 a 50 metri, di sovrastrutture, sezioni di sovrastrutture, alberi, tubazioni, costruzione di condutture per i cavi e assemblaggio di attrezzature per gli yacht a motore (REFIT) 25-110 m e gli yacht a vela 10-65 m, oltre che varie costruzioni in alluminio e in acciaio per l'industria nautica nell'Unione Europea.

Dal 2012, G & G ha avviato la costruzione di una serie di catamarani in alluminio per la gestione di parchi eolici in mare.

Diversi anni d’esperienza hanno permesso alla nostra azienda di creare i team indipendenti, ben attrezzati e mobili, di costruzione - installazione – saldatura, che eseguono servizi per nostri clienti in Polonia e in tutta l'Unione europea, in particolare nei Paesi Bassi.

L'alta qualità dei servizi completi di l’assemblaggio e della saldatura, la mobilità veloce e la flessibilità, hanno portato alla cooperazione con i rinomati cantieri navali di lusso dei Paesi Bassi. Gniady & Gniady è il membro di LIOYDS ( Paesi Bassi) e di GL (Germania)

Invitiamo a collaborare con noi i cantieri nautici e studi di progettazione di tutta Europa. Ci piacciono le nuove sfide e il nostro motto è: impossibile è possibile.
Offerta
La nostra offerta include:
  • la costruzione degli yacht e dei catamarani,
  • la costruzione completa di scafi, sovrastrutture, alberi, condutture e la costruzione di piste per i cavi,
  • l’assemblaggio di elementi d’equipaggiamento per le barche a motore e a vela,
  • le costruzioni in alluminio e in acciaio per l'industria nautica,
  • i servizi di saldatura,
  • le ristrutturazioni e le riparazioni di yacht